Bellariviera La Casina balza al comando

Bellariviera La Casina battendo il Bayer Versilia lo scavalca in classifica generale, le due formazioni osno divise da due punti. piano di Mommio Manu nonostante il turno di riposo mantiene la seconda poltrona. Bellariviera La Casina e Piano di Mommio Manu le uniche squadre imbattute. Prima vittoria della Bisteccheria Il Vaticano. Pareggiano Antisquadra-Punto Diesel e Pizzeria Da Miro-Il Pachino. 

BAYER VERSILIA-BELLARIVIERA LACASINA 0-. Partita di cartello della penultima giornata che ha visto il successo del team di Becagli con il gol partita nel primo tempo di Baglini che trasforma un calcio di rigore. Nei restanti minuti ci provano i ragazzi di Toto che peccano di imprecisione sotto porta nonsotante le tante occasioni create.

ANTISQUADRA-PUNTO DIESEL 1-1. Un pareggio che alla fine accontenta entrambe. Primo tempo che si chiude a reti bianche ma le squadre non si sono certo risparmiate sfiorando più volte il gol. Al 12' del secondo tempo il team ospiti che passano in vantaggio con Lari. Antisquadra che reagisce e riesce a riaddrizzare il match con una rete di Battisti.

BISTECCHERIA IL VATICANO-IPERSOAP 3-0. Dopo otto giornate arriva finalmente e meritatamente la prima vittoria in questo campionato per la che s’impone nettamente sull’Ipersoap Querceta. momento molto delicato per il team di Pelucchini alle prese con una rosa ridotta ai minimi particalari e con uno stato di forma molto precario. Parziale di 2-0 alla fine del primo tempo con reti di Benassi e Costa. Chiude il conto nella seconda frazione Barsotti.

RISTORANTE DA MIRO-PIZZERIA IL PACHINO 1-1. La notizia che più colpisce è il ritorno in campo a 55 anni del "giaguaro" Riccardo Santini dopo 10 anni di inattività per cercare di risolvere il problema gol. Non ci è riuscito ma finalmente la propria squadra ha mosso la classifica, raccogliendo il primo punto. Il gol del momentaneo vantaggio di Manzo.

Riposava il Piano di Mommio Manu.

PROSSIMO TURNO. Turno di riposo per la capolista Bellariviera La Casina con l'immediata inseguitrice, il Bayre Versilia, impegnata nell'anticpo di venerdì  31 gennaio, nel derby con il Punto Diesel. ne potrebbe trarre vantaggio il Piano di Mommio Manu che dovrà vedersela in trasferta con l'Ipersoap Querceta. Pizzeria Il Pachino che riceve l'Antisquadra mentre la Bisteccheria Il Vaticano affronterà il Ristorante Da Miro.

Di tiziano brunelli